Come creare un account su CampoBet

come aprire un conto su campobet

Se vi state chiedendo cosa serve per creare un account su CampoBet, siete finiti sulla pagina giusta. Quando si ha a che fare con siti scommesse esteri è normale che la procedura di iscrizione possa essere più complicata, anche a causa delle mancate traduzioni in lingua italiana.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 100% fino a 150€ Leggi Ora Visita

Per iniziare a scommettere su Campobet Italia, bisognerà registrarsi sul sito, fatto ciò, potrete liberare la vostra fantasia e decidere su qualche sport scommettere. Nelle prossime righe, vi spiegheremo come creare un account su CampoBet.

Cosa serve per creare un account

Prima di tutto, prendetevi il tempo che vi serve, creare un account non è affatto complicato, tuttavia, se vi fate prendere dalla fretta, potreste tralasciare alcuni passaggi fondamentali, o dimenticare qualcosa che vi impedirà di portare a termine la vostra registrazione.

Una volta che vi sarete accertati di essere approdati sul sito Campobet, occorre assicurarvi di avere un indirizzo email e che possiate accedervi. Infatti, non è difficile smarrire le credenziali di accesso di un indirizzo di posta elettronica, o semplicemente di dimenticarne la password. Campobet vi manderà un’email per farvi validare il vostro account email, utile per farvi accedere al vostro conto.

Se avrete dei problemi ad accedere alla vostra casella email, provate ad effettuare le normali procedure di recupero e se non doveste riuscire a recuperare la password della vostra casella di posta elettronica, non perdete altro tempo, e createne direttamente una nuova. Senza un indirizzo email valido, non potrete completare il processo di registrazione.

Ultimo controllo da fare prima di passare all’apertura del conto vero e proprio, è accertarsi di possedere un metodo di pagamento valido. La piattaforma offre numerose alternative sia per depositare che per prelevare, ma dovrete possederne almeno una per giocare. Che possediate una carta di credito, una carta di debito o una prepagata, poco importa. La maggior parte di queste verranno accettate. Potrete optare anche per un trasferimento da un conto online o effettuare un tradizionale bonifico bancario. Le alternative sono veramente tante, accertatevi si possedere almeno uno di questi sistemi di pagamento e potrete procedere alla registrazione.

Come effettuare la registrazione

Una volta connessi a CampoBet visualizzerete in alto a destra della home page, due riquadri di due colori diversi. Il primo riquadro bianco, è riservato all’accesso degli utenti già registrati, mentre il secondo è quello su cui dovrete cliccare per iniziare il processo di registrazione.

Fatto ciò, comparirà una schermata dove vi verrà chiesto di fornire il vostro indirizzo email, di scegliere un nome utente con cui verrete identificati dalla piattaforma e di scegliere una password per effettuare il log-in nel sito ogni volta che vorrete giocare. Scegliete la vostra password considerando che il sito vi suggerirà di inserire dei caratteri minuscoli e maiuscoli e una cifra o un simbolo a vostra scelta. Assicuratevi di trascriverla in un posto sicuro, non appena avrete deciso quale sarà la vostra nuova password.

Fatto ciò vi verrà anche chiesto di selezionare la vostra nazionalità e, in base alla vostra scelta, il sito indicherà automaticamente in quale valuta verrà aperto il vostro conto di gioco. Una volta completata la prima schermata di registrazione, scorrete verso il basso e troverete un riquadro verde su cui cliccare che vi condurrà alla fase successiva della registrazione. In questa dovrete inserire i vostri dati come da documento.

Vi verrà chiesto di inserire il vostro nome e il vostro cognome, la vostra data di nascita e il vostro genere, le vostre informazioni di contatto, quali l’indirizzo di residenza attuale corredato di codice postale, ed un numero di telefono a cui siate reperibili.

La maggior parte di questi dati servirà a garantire la protezione del vostro account e la sicurezza del sito stesso. Come da prassi, successivamente, vi verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni proposte dal sito. Una volta che avrete inserito correttamente tutti i dati, potrete ultimare il processo di registrazione seguendo le istruzioni che riceverete direttamente sulla vostra email. Non resta che iniziare a giocare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.