Come procedere a deposito e prelievo su Betaland?

Come procedere a deposito e prelievo su Betaland
Sono diversi i metodi di deposito e prelievo che Betaland sport pone a disposizione dei propri giocatori. Tra di essi, troviamo: carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Maestro e MasterCard, portafogli elettronici come Skrill, Neteller, Skrill 1-Tap, Rapid Transfer e On Shop. Solitamente i metodi più utilizzati sono le carte di credito. Queste ultime costituiscono, infatti, un metodo di pagamento che consente di effettuare transazioni veloci ed economiche.

Dunque, sia per quanto riguarda i depositi che per quanto concerne i prelievi, le carte di credito consentono ai giocatori di investire il proprio denaro e ritirare le proprie vincite senza fronteggiare costi aggiuntivi o aspettare tempi infiniti.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 50% fino a 25€ Leggi Ora Visita

Lo stesso vale anche per i portafogli elettronici i quali, se possibile, sono ancora più sicuri delle carte di credito. Questi ultimi, infatti, fanno sì che non si crei quel rapporto diretto tra conto bancario e conto di gioco che, invece, ha luogo nel momento in cui si scelga di usufruire delle carte di credito. Tramite portafogli elettronici come Skrill o Neteller, infatti, ogni giocatore può depositare e prelevare il proprio denaro semplicemente definendo la somma da depositare, nel caso del deposito prelevando la somma presente sul conto di gioco, nel caso di prelievo.

Prelievo e deposito sono, infatti, le operazioni principali che un giocatore mette in atto nel momento in cui sceglie di usufruire dei servizi offerti dalle agenzie di scommesse online. Entrambe sono operazioni che prevedono lo spostamento di denaro e, per questo, necessitano di estrema attenzione. Vediamo, dunque, nel dettaglio come effettuare tali operazioni su Betaland.

Il Deposito su Betaland

Per capire come effettuare deposito e prelievo su Betaland.it è sufficiente scorrere il sito verso il basso e cliccare su “Depositi e Prelievi”. Dunque, per quanto riguarda i depositi, per procedere sarà, innanzitutto, necessario fornire alla piattaforma i documenti necessari, tra cui: copia fronte e retro a colori di un documento d’identità firmato e, se si sceglie di utilizzare carte di credito o debito per l’operazione, una copia fronte e retro a colori della carta di credito o debito registrata sul conto.

Tra i metodi di pagamento di cui Betaland consente l’utilizzo per effettuare depositi, troviamo: Skrill/Skrill Rapid Transfer, Ricarica Scratchcard, Ricarica presso rivenditore autorizzato ( PVR ), Bonifico Postale, Postagiro Online, Neteller, OnShop, ACapture (Carta di Credito/Debito) e Carta Elektra. Utilizzare Skrill è estremamente semplice, per farlo è necessario registrarsi sul sito skrill.com utilizzando un indirizzo di posta elettronica, depositare il denaro sul conto Skrill tramite bonifico bancario o carta di credito e, infine, trasferire il denaro sul conto di gioco Betaland.

Inoltre, Betaland.it offre ai suoi giocatori la possibilità di creare un account Skrill direttamente dal sito. Per farlo sarà sufficiente effettuare il login alla piattaforma di gioco, cliccare su “Cassa”, quindi su “Versamento” e poi su “Skrill”. Quindi, automaticamente, si potrà procedere alla registrazione.

Per quanto riguarda Skrill Rapid Transfer, esso costituisce un metodo di pagamento istantaneo che consente al giocatore di pagare direttamente tramite il tuo conto bancario. Per procedere, sarà sufficiente cliccare su “Deposito”, selezionare la voce “Skrill Rapid Transfer e inserire i dati richiesti: email Skrill, importo che si intende depositare e dati bancari. Troviamo, poi, la ricarica Scratchcard. Per utilizzarla, basterà che il giocatore si rechi presso un qualsiasi PVR e che acquisti una ricarica scratchcard.

Dunque, egli dovrà ben conservare la ricevuta del pagamento fino a quando deciderà di effettuare la ricarica sul sito di gioco. Segue il bonifico bancario o postale. Quest’ultimo, per poter essere effettuato, necessita di essere intestato al proprietario del conto di gioco. Se, invece, il giocatore è un cliente Poste Italiane e possiede un conto postale, egli potrà depositare la cifra di denaro che intende depositare tramite il servizio postagiro online. Così come per il bonifico bancario, anche nel caso di quello postale, sarà necessario che il conto postale sia intestato al proprietario del conto di gioco.

Neteller, così come Skrill, è un portafoglio elettronico che, per poter essere utilizzato per effettuare depositi su Betaland, richiede un account. OnShop, invece, è un buono spesa prepagato che consentirà al giocatore di ricaricare il suo conto di gioco in totale sicurezza, ogni volta che lo desidera. Infine, troviamo: ACapture e Carta Elektra.

Il primo è un metodo di pagamento che si appoggia a carta di credito e Postepay. Attraverso queste ultime, i tuoi versamenti verranno accreditati sul tuo conto di gioco in tempo reale. Infine, Carta Elektra è una prepagata appartenente al circuito Mastercard. Essa può essere attivata immediatamente tramite l’invio di un semplice SMS, consentendo all’utente di effettuare acquisti senza fornire dati personali e compilare moduli.

Il Prelievo su Betaland

Per quanto riguarda il prelievo su Betalnd, nel rispetto delle normative vigenti in materia di gaming online, sarà possibile per l’utente ritirare le vincite soltanto se il conto è stato precedentemente verificato tramite l’invio dei documenti. Le operazioni di prelievo, una volta che il conto di gioco sarà stato verificato, saranno effettuate entro 3 giorni dal momento della richiesta. Dunque, dopo aver effettuato la richiesta di prelievo della vincita, il saldo disponibile sul conto dell’utente sarà decurtato della somma richiesta. In seguito all’avvenuta autorizzazione del prelievo, il denaro verrà trasferito e, da quel momento, il denaro sarà disponibile entro 3 giorni.

Nel caso in cui, invece, la richiesta di prelievo non sia autorizzata, essa risulterà annullata e il denaro sarà nuovamente trasferito sul conto di gioco dell’utente. Per quanto riguarda i metodi utilizzabili per effettuare il deposito, tra questi troviamo: Skrill, bonifico bancario o postale, Neteller, OnShop, ACapture, Voucher e Carta Elektra. Se quasi tutti i metodi illustrati sono utilizzabili anche per le operazioni di deposito e sono stati precedentemente illustrati, l’unico metodo disponibile solo per le operazioni di prelievo è il Voucher.

Quest’ultimo consiste nell’effettuare il prelievo di denaro presso un punto vendita ricarica autorizzato Betaland. Dunque, per procedere al prelievo delle tue vincite, dovrai selezionare l’opzione “Voucher” dal sito Betaland.it, inserire l’importo da prelevare e cliccare su “Conferma”. Dunque, il giocatore potrà ritirare l’importo indicato semplicemente recandosi presso un punto vendita autorizzando e consegnando loro il codice relativo alla transazione. Sarà possibile recuperare tale codice cliccando nel dettaglio del movimento dalla lista Voucher.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.