Come registrarsi su Campobet?

campobet homepage

Campobet è uno dei principali bookmaker europei presenti sul mercato italiano. Con una ricca gamma di opportunità di gioco tra scommesse, giochi di carte, casinò, casinò live, slot, quick games, tornei e bonus, non stupisce che Campobet sia in cima alla lista delle preferenze dei giocatori di tutto il Mondo, in pochissimo tempo.

Ma come registrarsi su Campobet?

Come registrarsi

campobet registrazione

Come probabilmente stai già intuendo, registrarsi su Campobet è davvero facilissimo. Tutto quello che devi fare è infatti accedere al sito ufficiale (Campobet.com), cliccare sul tasto di registrazione del nuovo utente (Registrati), inserire le informazioni richieste nel for e confermare l’operazione.

In particolare, ti ricordiamo che ti verranno richiesti innanzitutto i tuoi dati anagrafici: assicurati che i dati inseriti / Digiti siano corretti e, in caso di doppio nome, riporta esattamente ciò che compare sul documento d’identità, facendo attenzione anche agli accenti (A volte viene usato l’apostrafo, metodo sbagliatissimo). In ogni caso, nessuna paura, al termine della compilazione se hai inserito qualche dato sbagliato, puoi modificarlo dalla sezione account, oppure contattando la Live Chat offerta in lingua italiana.

Ricordati poi che i dati inseriti devono essere a uguali a quelli presenti sul vostro documento d’identità. Non solo – ovviamente – i dati devono essere veritieri perchè entro 30 giorni dalla registrazione dovrai inviare a Campobet una copia scannerizzata (oppure una foto) del documento di identità. Se non invi la documentazione entro 30 giorni, non puoi effettuare Prelievi.

Tra gli altri elementi che dovrai fornire ci sono poi i contatti, ovvero – principalmente – un indirizzo e-mail valido sul quale riceverai la conferma dell’avvenuta registrazione e altre informazioni importanti come le istruzioni per recuperare la password (in caso di smarrimento).

Infine, scegli le i dati per accedere al conto: trova il tuo Username e una Password che possano ricordare facilmente ma che, intanto, ti possano garantire un adeguato livello di sicurezza. Per policy, lo Username che userai in Campobet potrà avere da un minimo di 6 a un massimo di 16 caratteri, mentre la Password potrà avere da un minimo di 8 a un massimo di 12 caratteri e dovrà contenere almeno una lettera e un numero.

Appena avrai integralmente inserito tutti i dati nel form per l’iscrizione, potete da subito effettuare il primo deposito per iniziare a scommettere oppure giocare sul loro casinò. Ti consigliamo tuttavia di guardare subito la tua casella di posta elettronica per confermare il link di registrazione e di inviare presto il documento di identità per poter sbloccare tutte le funzioni del conto di gioco.

visita campobet

Come aprire un contogioco in Ricevitoria (Non Valido in Italia)

aprire conto gioco in ricevitoria

In alternativa all’iter che sopra abbiamo suggerito, puoi pur sempre scegliere di aprire un conto in Ricevitoria o in Agenzia, presentando qui un documento di identità.

Ricordati che, in questo caso, devi poi attivare il conto accedendo nell’area dedicata del sito Campobet, e completando i dati con quelli che trovi stampati sulla ricevuta stampata, ovvero Numero conto, Pin conto e Pin ricarica.

Una volta inseriti tutti i dati, confermi i tuoi dati e conferma, in questo caso non serve la verifica del conto manuale l’effettua l’operatore in agenzia. (Campobet offre Ricevitoria in Ungheria, Russia e Polonia).

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 100% fino a 150€ Leggi Ora Visita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.