Come registrarsi su Merkur Win?

Guida alla registrazione Merkur Win

Tra le caratteristiche distintive del portale di gioco merkurwin scommesse sportive troviamo, innanzitutto, il possesso della licenza ADM da parte di quest’ultimo. La licenza ADM è l’unica licenza in grado di legalizzare il gioco d’azzardo in Italia. Dunque, scegliere bookmakers ADM, per i giocatori, significa assicurarsi non soltanto un gioco legale ma, anche e soprattutto, un gioco sicuro. Il primo passo per iniziare a giocare su Merkur Win corrisponde al processo di registrazione. Registrarsi sul sito www.merkur-win.it è estremamente semplice.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 100% fino a 80€ + 5€ Gratis Leggi Ora Visita

Per farlo è sufficiente, dopo essersi recati sul sito, cliccare sul tasto “Registrati” in alto a destra e inserire le informazioni richieste dal portale, tra cui: nome, cognome, email, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e, infine, username e password. Rispetto a questi ultimi sarà necessario porre molta attenzione soprattutto sulla scelta dello username. Se, infatti, la password potrà essere modificata successivamente, così non è per lo username che resterà lo stesso per tutta la durata della permanenza sulla piattaforma di gioco.

Dunque, dopo aver inserito tali informazioni principali, sarà possibile passare al secondo step del processo di registrazione al sito di gioco, rappresentato dall’indicazione del metodo di pagamento di cui si intende usufruire per effettuare le proprie transazioni sul sito. Merkur Win offre ai suoi giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici alternative, tra cui: carte di credito appartenenti ai circuiti Diners Club, Maestro, Mastercard e Visa, carte prepagate tra cui le Postepay e, infine, portafogli elettronici come PayPal e JCB.

Solitamente, il metodo di pagamento più utilizzato dai giocatori corrisponde alle carte di credito, le quali consentono di effettuare transazioni rapide e veloci a costo zero. Tuttavia, il nostro consiglio è quello di preferire alle carte di credito i portafogli elettronici. Questi ultimi, infatti, consentono non soltanto di usufruire di transazioni estremamente facili veloci e gratuite, ma anche di evitare la creazione di un varco diretto tra il conto in banca del giocatore e il sito di gioco. Sebbene, infatti, il sito di gioco in questione sia un sito ADM e, dunque, protegga il giocatore da furti o frodi, è sempre preferibile evitare.

Verifica del conto Merkur Win

Scelto il metodo di pagamento, la piattaforma chiederà al giocatore di inviarle una copia di un documento d’identità valido, laddove per “valido”, si fa riferimento ad un documento che non abbia superato la data di scadenza posta sulla parte posteriore del documento. Tale passaggio è fondamentale in quanto consente alla piattaforma di gioco di verificare l’attendibilità delle informazioni che le sono state fornite dal giocatore. Tra tali informazioni vi è anche l’avvenuto raggiungimento della maggiore età. Ricordiamo, infatti, che il gioco d’azzardo è illegale in Italia ai minori di 18 anni.

A questo punto, se le verifiche messe in atto dal bookmaker saranno andate a buon fine, il giocatore riceverà una mail volta a confermare l’avvenuta creazione dell’account di gioco e ad attivarne il funzionamento. Una volta attivato l’account, per iniziare a giocare sarà sufficiente tornare sull’homepage del sito, cliccare sul tasto arancione “Login” ed inserire le proprie credenziali all’interno dell’area preposta.

Possibili difficoltà durante il processo di registrazione

Durante il processo di registrazione potrebbero emergere delle difficoltà dovute a problematiche del sistema o, in alternativa, a difficoltà di utilizzo della piattaforma da parte dell’utente. In ognuno di questi due casi, Merkur-Win, che ricordiamo essere uno tra i migliori bookmaker europei, offre all’utente la possibilità di usufruire di un servizio di assistenza estremamente valido, composto da operatori sempre pronti ad intervenire per risolvere eventuali difficoltà. Per accedere a tale servizio di assistenza, sarà sufficiente scorrere l’homepage del sito e cliccare sull’icona “Aiuto e Supporto”.

All’interno di tale area del sito, sarà possibile usufruire dei numerosi servizi di cui è composta l’assistenza clienti Merkur-Win. Dunque, sarà possibile scrivere un messaggio in cui si spiega la problematica riscontrata direttamente alla piattaforma o, in alternativa, inviare una mail tramite il proprio indirizzo di posta privato al contatto mail [email protected]. Se, invece, si preferisce parlare con un operatore, sarà possibile contattarlo al seguente numero: 02 47 92 77 70.

Infine, nel caso in cui si abbia necessità di un intervento più immediato, sarà possibile usufruire della live chat sempre attiva semplicemente cliccando sull’icona arancione posta in basso a destra dello schermo. Gli operatori del portale di gioco Merkur-Win saranno felici di prestare assistenza ai giocatori, cercando di risolvere eventuali difficoltà o problematiche nel minor tempo possibile.

Accettazione del regolamento e Gioco Responsabile

Nel momento in cui si sceglie di effettuare la registrazione su un portale di gioco ADM, si accetta automaticamente anche la policy relativa al Gioco Responsabile. Si tratta di una politica adottata da tutti i bookmaker ADM che si propone di aiutare i giocatori a far sì che il gioco non diventi mai una dipendenza ma solo e sempre una passione.

Per farlo essa impone ad ogni giocatore neo iscritto di definire dei limiti di gioco. Tale misura preventiva aiuta il giocatore a regolare la propria attività di gioco, così che essa non diventi mai nociva e/o patologica. Accedere alla sezione del sito Merkur-Win dedicata al Gioco Responsabile è estremamente semplice. Per farlo è sufficiente cliccare sull’icona “Gioco Responsabile” collocata in basso a sinistra del sito.

Accedendo a tale sezione, il giocatore avrà accesso ad una serie di strumenti e consigli utili a far sì che il gioco resti sempre un passatempo, senza essere causa di malessere e perdite di denaro eccessive. Il sito di gioco, inoltre, pone a disposizione dei giocatori numerosi contatti utili nel caso in cui si divenga consapevoli di essere affetti da una dipendenza da gioco. Tra di essi, troviamo: Gruppo Abele, Associazione per lo studio del gioco d’azzardo e dei comportamenti a rischio, Gamcare e Società Italiana di Intervento sulle Patologie Compulsive.

Per quanto riguarda, infine, gli strumenti utilizzabili per tenere sotto controllo la propria attività di gioco, tra di essi vi è l’auto esclusione. Quest’ultima consiste nella definizione, da parte del giocatore, di un periodo di auto esclusione dal gioco. Dunque, sarà compito della piattaforma di gioco impedire l’accesso al giocatore durante il periodo da lui identificato per cui, nel momento in cui il giocatore tenterà l’accesso, esso verrà automaticamente bloccato. Per procedere all’utilizzo di tale strumento sarà sufficiente cliccare su “Il mio conto” per poi procedere con “Gioco Responsabile” e, quindi, “Auto esclusione”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.