Come reimpostare la password su Betrally

Come reimpostare la password su Betrally

Se siete degli esperti navigatori del web, vi sarà capitato almeno una volta di dover reimpostare la password di un qualunque sito su cui siete registrati. La procedura sicuramente non è tra le più difficili, tuttavia, risulta spesso essere una gran perdita di tempo, ed è anche un po’ noioso. Ma perché si ha bisogno di tanto in tanto di cambiare una password, anche quella di Betrally? I motivi sono tra i più disparati. Potrebbe essere una misura di sicurezza per rendere più sicuro il vostro account, ad esempio.

Molti utenti del web, sono soliti cambiare spesso la propria password come abitudine per evitare che questa possa essere in qualche modo intercettata. Un osservatore esperto, infatti, se reperisce abbastanza informazioni attraverso il web, potrebbe risalire ad una vostra password.

I criminali del web sono molto esperti nel compilare delle vere e proprie liste cui compaiono le password più comuni scelte da un gran numero di utenti. Può sembrare banale, ma la fantasia nella scelta della vostra password, potrà aiutarvi a rendere più sicuro il vostro account.

Se siete registrati su Betrally Italia e avete intenzione di rendere il vostro account più sicuro, potrete trovare sicuramente utile sapere come reimpostare la password su questo sito. In questo caso, la parola “sicurezza” assume un valore aggiunto, in quanto su un sito di gioco e di scommesse online, girano soldi veri. Nessuno vorrebbe vedere il proprio account di gioco compromesso, per questo motivo è meglio prendere alcuni accorgimenti.

Quando scegliete la password al momento della registrazione, cercate di non utilizzare delle sequenze di numeri o delle parole facilmente riconducibili a voi, come la vostra data di nascita o di un vostro parente vicino. Evitate anche di farla corrispondere al vostro numero di telefono, o al numero civico di casa vostra.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 130% fino a 130€ Leggi Ora Visita

Se proprio dovete scegliere dei numeri che siano familiari, provate ad invertire quantomeno le sequenze. Se il motivo per cui volete reimpostare la password non dovesse essere legato alla sicurezza, sicuramente non ricordate qualcuno dei vostri dati di accesso. Anche questo, infatti, potrebbe essere un motivo valido per rinfrescarsi la memoria sulle procedure da seguire nel caso in cui fosse necessario reimpostare la propria password. Reimpostare la password su Betrally è molto semplice, non dovrete fare altro che proseguire nella lettura e seguire le istruzioni che vi forniremo in questo breve articolo.

Procedura per reimpostare la password su Betrally

Prima di iniziare la procedura per reimpostare la password su questo tra i migliori bookmakers esteri, sarà utile controllare che abbiate tutto quello che serve per effettuare i passaggi una volta sola e senza ricominciare da capo. Ricordate l’indirizzo email che avete fornito al momento della registrazione? L’indirizzo email è molto importante perché riceverete proprio lì il link di ripristino delle vostre credenziali. Se non ricordate quale sia il vostro indirizzo email, o non ricordate le credenziali di accesso, sarà meglio risolvere prima questo problema effettuando le normali procedure di recupero password del vostro indirizzo email. Una volta che sarete sicuri di potervi accedere, potrete proseguire al passaggio successivo.

Non appena vi sarete connessi sulla pagina di Betrally, troverete nella homepage i classici riquadri riservati all’inserimento delle credenziali di gioco. Normalmente vi basterebbe inserire username e password e iniziare la vostra sessione di gioco, ma se, invece, avete smarrito la vostra password, o avete semplicemente intenzione di reimpostarla per motivi legati alla sicurezza, non dovrete fare altro che cercare la scritta in piccolo con la dicitura “password dimenticata” e cliccarvi sopra.

A questo punto, verrete reindirizzati su una schermata che vi fornirà le istruzioni necessarie per proseguire nella reimpostazione. Una volta seguite le istruzioni vi verrà inviato un link di ripristino che riceverete direttamente sul vostro indirizzo email.

Aprite la vostra mail e cliccate sul link, a questo punto, verrete rimandati sulla pagina del sito di Betrally, dove potrete inserire la nuova password. Se doveste incontrare ulteriori difficoltà nel processo di recupero della password e nessuna delle procedure seguite fino ad ora ha funzionato, è il momento di contattare il servizio clienti. Ci vorrà qualche minuto in più, ma alla fine il problema sarà sicuramente risolto.

Suggerimenti utili

Affinché il vostro account possa essere più sicuro, di seguito troverete alcuni suggerimenti per scegliere una password veramente efficace. Assicuratevi di non sceglierne una talmente complessa da essere subito dimenticata, ma nemmeno così semplice da essere indovinata da altri.

Combinare caratteri maiuscoli e minuscoli è sempre una buona idea. Se volete rendere le cose più difficili, utilizzate anche delle cifre e dei simboli. Una volta trovata la password perfetta per voi, ricordatevi di conservarla in un posto sicuro in apposito quaderno, ed evitate fogli volanti o gli scontrini della spesa.

Se siete dei recidivi nell’arte dello smarrire le credenziali dei vostri siti preferiti, procuratevi un quaderno fatto a posta per questo. Potrete trovarli nelle cartolerie o su qualsiasi negozio on line e il vostro problema sarà definitivamente risolto. Ora che sapete cosa fare per reimpostare la vostra password, non resta che ritornare a giocare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.