Aston Villa: accordo record con il bookie W88

Il colpo più importante della nuova stagione la neopromossa in Premier League Aston Villa lo ha già messo a segno. Lo storico club inglese appena conquistata la promozione dopo anni bui, è riuscita a chiudere un accordo record con il bookie asiatico W88.

Il W88 sarà il main sponsor del club londinese, quindi sarà presente su tutte le maglie da gioco (sia in casa che in trasferta) e anche su ogni tipo di abbigliamento della società.

Questo bookie non è ancora molto conosciuto nel panorama europeo, ma in Asia sta spopolando, perché è una piattaforma innovativa e con una vasta scelta di giochi, che vanno dalle scommesse sportive al casinò live; dalle slot alle varie lotterie.
Contentissima la dirigenza dell’Aston Villa, che ha entusiasticamente annunciato l’accordo con W88 affidando le dichiarazioni allo Chief Commercial Officer, Nicola Ibbetson, il quale ha dichiarato che la partnership appena nata con il booki asiatico rende orgoglioso il club.

Non si è fatta attendere la replica del W88 Business Development Manager, Hilly Ehrlich, che a sua volta si è detto entusiasta di essere riusciti a diventare lo sponsor principale della storica compagine inglese e che il loro marchio è sinonimo di fiducia e d’integrità, con lo sport e il calcio al centro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.